Ice Key

www.ice-key.it

Sport, viaggi, lavoro e tempo libero: indossa un bracciale ICE-KEY e avrai la sicurezza di fornire subito, in caso di necessità, i tuoi dati personali e sanitari e di reperire in ogni parte del mondo la copia dei tuoi documenti.

E-Bike Dolomiti

www.e-bikedolomiti.it

Nasce per promuovere nelle Dolomiti le esperienze già avviate in varie regioni d’italia nell’ambito delle politiche locali per la mobilità sostenibile, integrandole con le nuove opportunità offerte dalle biciclette elettriche a pedalata assistita.

VAI AL SITO →

Musei e siti dell'Alpago e del Cansiglio

museisitialpagocansiglio.it

Nasce per promuovere e valorizzare, attraverso iniziative, eventi e la messa in rete delle diverse realtà, l’importante patrimonio strettamente legato agli aspetti naturalistici, tradizionali, storici e artistici di quest’area della Provincia di Belluno e del Veneto.

logo-trevisando

www.trevisando.it

Associazione provinciale che ha lo scopo di riunire, nello spirito di amicizia, tutte le società ed i gruppi che desiderano programmare attività motorie, sportive e ricreative del tempo libero e rafforzare l’amore per la natura, l’ambiente e la vita associativa.

consorzio-pro-loco-prealpi

www.consorzioprealpi.org

Consorzio che svolge attività a favore delle Pro Loco aderenti con lo scopo di promuovere il coordinamento delle attività delle Pro Loco e favorire la collaborazione con altri Consorzi e con i Comitati Provinciale e Regionale UNPLI e con l’UNPLI Nazionale.

logo-spirito-trail

www.spiritotrail.it

L’a.s.d. Spirito Trail è formata da appassionati di trail running residenti in tutta Italia: non un gruppo localizzato in una particolare area geografica quindi, ma un vero e proprio insieme cosmopolita di trail runners.

logo_montagnando

www.montagnando.it

Sito che parla di storia, forti e fortificazioni, ma anche di montagne e della bellezza della sua natura.

logo-marcadoc

www.marcadoc.com

Associazione Marcadoc si occupa di informazione turistica, culturale ed enogastronomica della Marca Trevigiana e delle sue peculiarità risultando essere oggi una delle realtà più seguite e attive del territorio sull’argomento.

logo-comune-fregona

www.comune.fregona.tv.it

Sito web del Comune di Fregona.

logo-torchiato-di-fregona

www.torchiato.com

Il torchiato di Fregona Piera Dolza nasce da un gruppo di 7 produttori storici del Consorzio Torchiato di Fregona che oggi si sono riorganizzati nella Cantina Produttori Fregona s.c.a., cooperativa nata per la gestione del centro di appassimento di recente realizzazione proprio nello stesso comune che dà il nome al vino.

logo-agricansiglio

www.agricansiglio.it

Caseificio cooperativo del Cansiglio, con sede a Fregona (TV), nasce con lo scopo di raccogliere il latte dei produttori locali associati e di trasformarlo in prodotti caseari, utilizzando le migliori tecnologie, per loro conto.

logo-primavera-del-prosecco

www.primaveradelprosecco.it

Il winetour più famoso del Veneto che si svolge nella DOCG Conegliano-Valdobbiadene: 15 eventi da marzo a giugno che fan vivere tutto il territorio attraverso sport, cultura ed enogastronomia.

unpli-veneto

www.unpliveneto.it

Comitato Pro Loco del Veneto.

magico-veneto

www.magicoveneto.it

MagicoVeneto è un sito web, completamente indipendente e gestito in modo amatoriale, che dà spazio dedicato ai frequentatori della montagna, del Veneto, Friuli, Trentino in generale, amanti dell’escursionismo più o meno impegnato, dell’alpinismo, della mountain bike e del cicloturismo, dello sci e, soprattutto, delle bellezze naturalistiche, storiche, artistiche del Veneto, Cadore, Friuli, Carnia e Trentino.

logo-veneto

www.veneto.to

Portale della Regione Veneto dedicato al turismo.

provincia-treviso

www.turismo.provincia.treviso.it

Portale della Provincia di Treviso dedicato al turismo.

Visitando Vittorio Veneto

www.turismovittorioveneto.gov.it/Vittorio.html

Nuovo sistema di visita del centro urbano di Vittorio Veneto.

Museo Della Battaglia Vittorio Veneto

www.museobattaglia.it

Museo della Battaglia Vittorio Veneto: la Storia… mille storie

Associazione Volontari Antincendi Boschivi

www.avabvv.it

Associazione Volontari Antincendi Boschivi e Protezione Civile Vittorio Veneto

Associazione Naturalistica Prealpi Cansiglio

www.prealpicansiglio.it

Gruppo di Guide Naturalistico Ambientali (soci AIGAE), professionisti nel turismo legato al territorio delle Prealpi trevigiane e bellunesi, del Friuli Occidentale e del Cansiglio

Italy tours in nature

www.italy-tours-in-nature.com

Blog, in lingua inglese, dove vengono descritte, in modo impeccabile, molte località turistiche italiane. Tra queste troviamo anche le “Grotte del Caglieron” e la Foresta del Cansiglio. Il blog è gestito da Massiliano, una guida turistica certificata.