Eventi sportivi

1° ForestRunTrailers - Pro Loco Fregona

Corse a coppie in montagna sul circuito di 24 km

17 maggio 2015

Forest Run, con la collaborazione di Running Team Conegliano, Scuola di Maratona Vittorio Veneto e Pro Loco di Fregona, organizza domenica 17 maggio con partenza alle ore 9,00 la 1a corsa a coppie in montagna di km 24 sul circuito Vittorio Veneto-Monte Pizzoc-Vittorio Veneto. La corsa non è competitiva. Sono ammesse 3 categorie di coppie: solo uomini, solo donne, miste uomo-donna.

Partenza

È prevista alle ore 9,00 presso il Centro Marco Polo a Vittorio Veneto.
Tempo massimo: 8 ore.

Sarà visibile sul sito www.forestrun.it

Info

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. In ogni caso l’Organizzazione si riserva una più ampia valutazione la mattina stessa prima della partenza, con le Autorità preposte alla salvaguardia ed incolumità delle persone.
L’Organizzazione si riserva, in caso di forza maggiore, di modificare e/o accorciare il percorso. In caso di annullamento della corsa per cause di forza maggiore le quote di iscrizione non verranno rimborsate.

Cronometraggio e classifiche

Sono affidate alla società MySDAM F.V.G.
Cauzione per la mancata restituzione del Chip: € 20,00.
Possibilità di scaricare dal sito www.mysdam.net classifica e diploma di partecipazione.

Iscrizioni

La quota di iscrizione fino al 15 marzo 2015 è fissata in €40,00 a coppia. Dal 16 marzo 2015 la quota sarà elevata ad €50,00 a coppia fino al 15 maggio 2015. Le iscrizioni si chiuderanno il 15 maggio 2015. Le quote di iscrizione non sono soggette ad IVA (art. 4 comma V del D.P.R. 633 del 26/10/1972 e successive modifiche).

Iscrizioni online

Attraverso il sito www.mysdam.net sezione “Iscrizioni”, oppure inviando la scheda compilata in ogni parte con fotocopia della ricevuta di pagamento a info@forestrun.it

Iscrizioni offline

inviando la scheda compilata in ogni parte con fotocopia della ricevuta di pagamento al n° +39 0438 450501.

È possibile verificare online la propria iscrizione sul sito www.mysdam.net

Modalità di pagamento

Tramite bonifico bancario intestato a FT&P IBAN IT 60 R 08904 62120 012000003191

Controlli

Ci sarà un posto di controllo sul Monte Pizzoc, a circa metà percorso, con rilevamento MySDAM, dove i 2 concorrenti dovranno transitare con un distacco non superiore a 30 secondi pena la squalifica, più un secondo posto di controllo a sorpresa. È obbligatorio indossare il pettorale, per facilitare il controllo al passaggio sul Monte Pizzoc.

Sarà inoltre monitorato il comportamento degli atleti; chiunque venisse sorpreso a deturpare in qualsivoglia modo il paesaggio teatro della manifestazione, sarà immediatamente ed irrevocabilmente squalificato.

L’Organizzazione, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declina ogni responsabilità penale e civile per danni a cose o persone che potessero accadere prima, durante e dopo, in relazione alla stessa. Data la particolare durezza e lunghezza del percorso, in accordo con le ultime norme riguardanti il settore, ogni partecipante dovrà esibire certificato medico di idoneità agonistica all’atto del ritiro del pettorale. In assenza di tale certificato è preclusa la partecipazione e nessun rimborso è previsto.

Pacco gara

Il contenuto del pacco gara sarà visibile sul sito www.forestrun.it.
La consegna del pacco gara e del pettorale avverrà sabato 16 maggio 2015 ed i rimanenti verranno consegnati domenica mattina 17 maggio 2015 presso la partenza al Centro Marco Polo di Vittorio Veneto.

Riconoscimenti

La premiazione è prevista alle ore 13,00. Verranno premiate le prime 3 coppie di ogni categoria.

Ristori

Sono previsti posti di ristoro lungo il percorso ed uno all’arrivo.

Servizio medico

Sarà garantito servizio medico con ambulanza a cura di Prealpi Soccorso.

Docce e WC

Saranno a disposizione in zona arrivo.

Dato il carattere non competitivo della manifestazione, non si accetteranno reclami di alcun genere. Per la buona riuscita della stessa, si richiedono, a tutti i partecipanti, lealtà, spirito sportivo e rispetto per la natura.

Opuscolo informativo

Per ulteriori informazioni visualizza o scarica l’opuscolo informativo della manifestazione. Opuscolo informativo 1° Forest Run Trailers

Campo da tennis "Casa Zardetto" 2015

Estrazione Lotteria 41° Mostra del Torchiato DOCG di Fregona