EventiNews

Aggiornamento accessibilità Grotte del Caglieron

08 marzo 2020aggiornamento  per i visitatori:

il percorso ad anello delle Grotte del Caglieron è aperto e percorribile “ dall’alba al tramonto” ;  al momento non ci sono biglietti di ingresso da pagare.                              La lunghezza è di circa 1 KM e si stima un  tempo di visita di circa un’ora.

È possibile lasciare le auto  in via Grotte del Caglieron e in via Ronzon, nei parcheggi predisposti , previo pagamento obbligatorio del  biglietto per la sosta. ( munirsi di moneta – tariffa oraria 2,50€)

Il punto informazioni/servizi igienici/ristoro  in area grotte è chiuso per la stagione invernale.

Per  le informazioni sul percorso e sull’ apertura dei ristoranti /bar e dei  servizi  di Fregona  è attivo il servizio telefonico 0438 585487  oppure tramite  mail info@prolocofregona.it .

All’esterno dell ‘Info Point presente presso la sede pro loco ,in  via Marconi 6  ( 100 mt. dal municipio) è disponibile materiale cartaceo informativo sulla bacheca esterna riguardante il percorso  grotte e i servizi .

Il comportamento di ogni singolo  è assoggettato  al  rispetto delle indicazioni contenute nel decreto ministeriale di oggi 8 marzo 2020

Ai visitatori e ospiti auguriamo un buon soggiorno a Fregona.

Convocazione Consiglio Pro Loco

Covid 19 - Chiusura Grotte del Caglieron