Attività estive e ultime notizie

Le attività estive , ultime notizie:

Gestione Parco Grotte del Caglieron

Gentili soci, come avrete appreso dalla stampa locale, la nostra associazione gestirà per il  periodo di un anno il parco Grotte del Caglieron. L’assegnazione è avvenuta  a seguito della partecipazione al   bando di gara, che prevedeva una articolata e completa  proposta di gestione. Da una decina di giorni abbiamo quindi iniziato l’attività grazie all’apporto fattivo di tutto il consiglio, di diversi  soci  pro loco e di  altre realtà di Fregona , oltre che  dell’ Amministrazione  Comunale. Il progetto prevede diverse collaborazioni con partner privati, enti e associazioni che sono state avviate. Per alcune mansioni sono state  assunte anche figure  professionali, che affiancheranno i volontari. Certamente, alla luce delle attuali vicende sanitarie questa attività rappresenta una bella sfida per l’associazione e un’opportunità di crescita. Cogliamo questa occasione per ringraziare quanti di voi stanno collaborando alla buona riuscita dell’attività .

Per informazioni sul progetto e per manifestare la propria  disponibilità come parte attiva  vi invitiamo a contattarci ai recapiti consueti. Ogni apporto sicuramente sarà accolto , utile e gradito.

Ampliamento orario ufficio Turistico

Comunichiamo che dal 27 luglio sono stati ampliato gli orari di apertura dell’ufficio turistico di Fregona :
ogni giorno dal lunedì alla domenica  dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Fregona Summer Trail , il 13 settembre

due percorsi in natura, nel  rispetto delle norme anti  Covid 19

Non potevamo non proporre qualcosa, almeno per quanto riguarda le manifestazioni podistiche competitive e quindi, grazie alla collaborazione con la collaudata associazione Conegliano Running Team ecco il trail che parte da Fregona e arriva al Monte Pizzoc: iscrizioni e svolgimento avverranno in piena sicurezza per quanti vorranno partecipare, le informazioni le trovate su www.fregonatrailfest

Serata di Cabaret

Una serata all’insegna della leggerezza e dell’umorismo, in collaborazione con l’associazione Teatro Meno Male e l’Assessorato alla Cultura che si terrà venerdi 7 agosto , nella splendida piazza Cipriani.

Vi aspettiamo numerosi!!!

Eventi al giardino botanico: 2 agosto 2020