News

Bando Regionale FOTOGRAMMI VENETI: “ I giovani raccontano” – Collaborazione produzione video

Consorzio Pro Loco Prealpi - Pro Loco Fregona

AGGIORNAMENTO

Graduatoria per i 4 profili ricercati

• Casagrande Martina – Punteggio: 75/75
  • Pini Camilla – Punteggio: 75/75
  • Tonon Riccardo – Punteggio: 70/75
  • Biasi Camilla – Punteggio: 65/75
  • Brescacin Giacomo – Punteggio: 55/75

Pertanto risultano vincitori: Martina Casagrande, Camilla Pini, Riccardo Tonon e Camilla Biasi che dovranno presentarsi:
giovedì 4 Agosto 2016 ore 9.00 presso il Liceo Munari di Vittorio Veneto

Bando Regionale FOTOGRAMMI VENETI: “ I giovani raccontano” – D.G.R n. 554 del 21.04.2015

Comuni di Fregona, Cappella Maggiore, Cordignano e Sarmede,
Capofila Comune di Fregona – Progetto “LIKE IT”

BANDO DI SELEZIONE del “CONSORZIO DELLE PRO LOCO”
“COLLABORAZIONE PRODUZIONE VIDEO”

Profilo ricercato

4 ragazzi/e per 80 h complessive ciascuno, da impegnare in attività di collaborazione per la produzione di una serie di clip finalizzate alla realizzazione di un video multimediale nell’ambito del progetto Like IT e, in particolare, in collaborazione con i Comuni partner e il Liceo Artistico Munari. Il video di Like IT ha la finalità di valorizzare il patrimonio delle arti e dei mestieri della tradizione Veneta e delle bellezze paesaggistiche allo scopo della promozione turistica.

Attività e mansioni

Le attività proposte dal presente bando permetteranno ai profili ricercati di svolgere attività inerenti alla progettazione e realizzazione delle riprese video nei vari luoghi che verranno stabiliti nel gruppo di lavoro.
In linea di massima i 4 giovani saranno così impegnati: dovranno recarsi, con mezzi propri, presso le locations individuate, con attrezzature proprie o del Liceo Artistico “Munari”, allestire il set per le riprese e realizzare le clip.

Periodo e monte orario

Monte orario di 80 ore (compenso orario di € 10,00 lordi).
Il ragazzo/a selezionato/a svolgerà la propria attività indicativamente dal mese da Agosto 2016 al mese di Marzo 2017, compatibilmente con gli impegni scolastici.

Requisiti di partecipazione

Possono presentare domanda di partecipazione alla seguente selezione i giovani che sono in possesso dei seguenti requisiti:

• Avere un’età compresa tra i 18 anni (compiuti alla data di presentazione della domanda) ed i 30 anni;
  • essere cittadini italiani o appartenenti ad uno Stato dell’Unione Europea, cittadini Extracomunitari, purché in possesso di un permesso di soggiorno che consenta lo svolgimento di un’attività lavorativa, compreso quello di studio, o , nei periodi di disoccupazione, in possesso di un permesso di soggiorno per “attesa di occupazione” (le prestazioni occasionali accessorie non consentono né il rilascio né il rinnovo del permesso di soggiorno per motivi di lavoro ai cittadini extracomunitari);
Criteri per la valutazione e parametri di priorità
  • essere ragazzi/e frequentanti il Liceo Artistico “Munari” per l’a.s. 2016-2017, indirizzo Audiovisivo Multimediale;
  • dimostrare una forte motivazione alla partecipazione al bando;
  • aver superato l’anno scolastico 2015-2016 senza debiti scolastici;
  • possedere competenze relazionali;
  • aver dimostrato competenza nelle discipline di indirizzo (voto da 8 a 10 nell’ultima valutazione formale);
  • dare garanzia di gestione responsabile dell’attività.
Termine e modalità di presentazione della domanda

La domanda di partecipazione al presente bando dovrà essere redatta, su modulo allegato, entro il 30 Luglio 2016 alle ore 12.00 con le seguenti modalità:

• CONSEGNA A MANO presso l’Ufficio Turistico Pro Loco di Fregona, Via Marconi 6,
    orario di apertura al pubblico: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.30 tutti i giorni compreso sabato e domenica;
  • TRAMITE E-MAIL: info@prolocofregona.it

Alla domanda di partecipazione dovrà essere allegato:

• Curriculum Vitae
  • Copia del documento d’Identità in corso di validità
  • Copia del Codice Fiscale

In ogni caso dovrà essere indicato ad oggetto o nella busta: PROGETTO: “ESPERTO IN ATTIVITA’ DI WEB MARKETING E COORDINAMENTO – CONSORZIO PRO LOCO PREALPI”

I soggetti che avranno presentato la domanda, con il modulo allegato, dovranno presentarsi al colloquio di selezione il giorno 1 agosto 2016 alle 8.30 presso il Municipio di Fregona, Via Mezzavilla Centro,1 (salvo diversa comunicazione che verrà fornita agli indirizzi mail indicati nella Domanda di partecipazione).

Bando Regionale FOTOGRAMMI VENETI: “ I giovani raccontano” - Coordinamento e Web Marketing

11° Minitrail delle Grotte del Caglieron