Altri eventiNews

Bando Servizio Civile Universale

Servizio Civile Universale

Si riapre il bando per diventare operatore volontario di servizio civile

SETTORE E AREA DI INTERVENTO: PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO E CULTURALE 3. VALORIZZAZIONE STORIE E CULTURE LOCALI

TITOLO DEL PROGETTO: Enogastronomia Veneta: le Ricette dei nostri Nonni

DURATA DEL PROGETTO: 12 mesi

E’ stato pubblicato il Bando per la selezione di   giovani tra i 18 e 28 anni che vogliono diventare operatori volontari di servizio civile. Tra associazioni  accreditate c’è la Pro Loco di Fregona .

E’ possibile presentare domanda di partecipazione alla selezione, per il progetto che si realizzerà tra il 2021 e il 2022 con durata di 12 mesi.

LA SCADENZA DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA è fissata  alle ore 14.00 di LUNEDI 8 FEBBRAIO 2021

Le modalità di iscrizione al bando da parte dei volontari sono le stesse dell’anno precedente, ovvero tramite SPID.

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it dove, attraverso un semplice sistema di ricerca con filtri, è possibile scegliere il progetto per il quale avanzare la candidatura. Nella sezione “Selezione volontari” del sito www.serviziocivile.gov.it ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando.

EVENTUALI PARTICOLARI CONDIZIONI ED OBBLIGHI DI SERVIZIO ED ASPETTI ORGANIZZATIVI

Disponibilità alla flessibilità oraria nell’ambito del monte ore previsto;  N° ore di servizio settimanale: 25;  N° ore annuo: 1145;  N° giorni di servizio settimanali: 6; per il servizio è previsto un rimborso mensile pari a € 439,00 netti .

Auguri di Buon Natale

La Foresta Scritta