Easy Bike Italy - pro Loco Fregona

Tour e visite guidate

Easy Bike Italyè una giovane società nata dall’idea di due giovani ragazzi appassionati di montagna, bicicletta e di viaggi che vorrebbero far scoprire anche ad altri le meraviglie del loro territorio, e non solo, a bordo di una mountain bike elettrica.

Perchè scegliere Easy Bike Italy

• Ecofriendly
    Abbiamo scelto di usare le biciclette elettriche perche’ sono un mezzo ecologico, sono facili da manovrare e permettono anche alle persone meno allenate di raggiungere dei luoghi non accessibili con l’auto e non facilmente raggiungibili con una normale bicicletta.
  • I Percorsi
    I nostri percorsi sono stati studiati per essere adatti a tutti e per permettervi di godervi la giornata in serenita’ e sicurezza. In ogni escursione sarete sempre in compagnia di una guida nazionale di mountain bike che vi consigliera’ come comportarvi nell’uso della bicicletta. Potete anche scegliere di creare percorsi alternativi o semplicemente noleggiare le nostre mtb elettriche
  • La Zona
    Le nostre escursioni sono organizzate nella zona pedemontana a confine tra il Veneto ed il Friuli Venezia Giulia. Dalle colline del prosecco e torchiato alla foresta del Cansiglio. Frequentiamo questi luoghi da quando siamo piccoli e non finiscono mai di stupirci per la varietà del territorio e la bellezza della natura, per l’interesse culturale e gastronomico che avremo piacere di far conoscere anche a voi.

I percorsi

La scelta dei percorsi dipende dalla vostra preparazione. Se siete sportivi potete optare per un percorso piu’ dinamico mentre se preferite trascorrere dei piacevoli momenti in compagnia della vostra famiglia, immersi nel verde, vi consigliamo dei percorsi piu’ tranquilli ed adatti ai nostri carrellini che, agganciati alla bici dei genitori, permetteranno anche ai piu’ piccoli di condividere questa avventura. Offriamo anche la possibilità di pianificare percorsi alternativi e di noleggiare le nostre mtb elettriche.

• Cansiglio Sport – Percorso giornaliero di circa 45 km con difficolta’ medio alta per persone sportive
  • Cansiglio Family – Percorso giornaliero di bassa difficolta’ adatto a tutti di circa 25 km
  • Cansiglio Week end – Proposta week end (sabato e domenica)
  • Degustando – Percorso giornaliero di difficolta’ medio bassa di circa 30 km