Vespa Rent Dolomiti - Pro Loco Fregona

Le tue vacanze immerse tra profumi e sapori

Vespa Rent Dolomiti, una realtà che ha sede nella “perfettamente baricentrata” Vittorio Veneto (Nord) che mette a disposizione così a tutti i turisti la possibilità unica di visitare, guidando una VESPA 125 Primavera “NUOVA” automatica:

• Area del Prosecco e dei borghi più belli del Veneto
  • Dolomiti/Prealpi
  • In generale una buona percentuale del Veneto Nord/Nord Est
  • Altre destinazioni da progettare insieme

Tramite un pacchetto che prevede il noleggio di:
Vespa Primavera NUOVA + K-way specifici + Caschi + Mappa generale e particolare + Road Book fotografico

Vespa Rent Kit - Pro Loco Fregona

I nostri itinerari codificati e supportati dal materiale fornito sono solo consigliati ed il turista viaggia in autonomia (non è prevista una guida salvo accordi e pacchetti specifici)
Il turista può seguire un itinerario o utilizzare il kit di materiali per esplorare in totale libertà per uno o più giorni.

La Vespa Primavera 125cc è per 2 passeggeri.
La patente richiesta è la B (normale auto) essendo un motociclo con meno di 11 kw ed ovviamente una reale esperienza nella guida di scooter.

Per maggiori informazioni scaricate la brochure di Vespa Rent Dolomiti oppure visitate il sito ufficiale al seguente link: http://www.vesparentdolomiti.it