ORGANIGRAMMA CONSIGLIO 2020/2024

Marin Oscar Augusto

Trasparenza Contributi

Convocazioni del Consiglio

si comunica che che è stata convocata l’assemblea dei soci dell’Associazione Pro Loco di Fregona per il giorno:  25 GIUGNO 2021 – PRESSO IL CENTRO SOCIALE – PIAZZA 2 GIUGNO 1, FREGONA

• alle ore 18,30 in prima convocazione
  • alle ore 20,30 in seconda convocazione

per discutere il seguente ordine del giorno:

• Approvazione bilancio consuntivo e relazione su attività svolte nel 2020
  • Approvazione bilancio preventivo e programma attività 2021
  • Varie ed eventuali

l’Assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie.

Francesca Bertolin

si comunica che giovedì 10 giugno 2021 alle ore 21.00, presso la sede, si terrà una riunione del consiglio pro loco per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. Aggiornamento situazione finanziaria e acquisto attrezzatura Info Point-centro visite (frigo, tavoli, sedie)
  2. Parco Grotte: opere complementari in convenzione
  3. Realizzazione e stampa Libro Torchiato di Fregona DOCG – richiesta contributo Regione “cultura ed identità veneta”
  4. Assemblea Soci 2021: modalità di convocazione e tesseramento
  5. Illustrazione proposta Progetto Turistico
  6. Partecipazione Bando misura 3.3.4. OGD Treviso Città d’arte e Ville
  7. Comunicazione del presidente

La riunione si terrà nel rispetto delle condizioni imposte dalla normativa vigente per il contrasto al covid-19.

Francesca Bertolin

si comunica che in data 22 aprile alle ore 21:00, presso la canonica di Fregona si terrà una riunione del consiglio Pro Loco per trattare i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione del verbale precedente
  2. Avvio attività 2021 – Assunzione personale
  3. Approvazione predisposizione bilancio preventivo e consuntivo 2020-2021
  4. Acquisto arredi e computer per ufficio turistico
  5. Ulteriore destinazione risorse a favore del progetto “Riapertura Grotte del Caglieron”
  6. Comunicazione del presidente

La riunione si terrà nel rispetto delle condizioni imposte dal recente DPCM, a porte chiuse, con il distanziamento. mascherina indossata e nei termini degli orari previsti.

Francesca Bertolin

si comunica che in data 4 febbraio alle ore 20.30, presso la canonica di Fregona , si terrà una riunione del consiglio pro loco per discutere i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. Lettura ed approvazione del verbale precedente
  2. Grotte del Caglieron – illustrazione degli interventi di ripristino e messa in sicurezza del percorso turistico di fruizione del parco a seguito evento alluvionale del 5 dicembre u.s. – proposte sulle modalità di intervento
  3. Grotte del Caglieron – valutazione proposta di raccolta fondi
  4. Comunicazione del presidente

La riunione si terrà a porte chiuse, causa epidemia da covid 19 e si concluderà nei tempi fissati dal DPCM in vigore. E’ obbligatorio indossare la mascherina e portare con se il gel igienizzante.